Vai al contenuto
PLC Forum

Sovrapposizione del segnale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , inizio per dirvi che ho un problema non riesco a vedere bene più i canali tv in quando ce un canale tv che si sovrappone sugli altri cosa posso fare per evitare questo qualcuno puo essermi di aiuto.......

Inserita:

Ciao, ma il disturbo è su molti canali? Se si, controlla che l'antenna non si sia girata. Se invece è solo su alcuni o solo su un canale, cerca di capire qual'è il segnale di disturbo ed eventalmente provvedi a sopprimenrlo.

Ciao.

Inserita:

Ciao Morgan il segnale prima ansava su un solo canale ma adesso va su diversi canali , come posso sopprimerlo e con che cosa..........................

Inserita:

Prima ci devi spigare come e fatta l'installazione, quante antenne ci sono,se è presente un amplificatore con l'alimentatore,se c'è una centralina condominioniale,poi possiamo capire il problema,

dal difetto potrebbe essere una saturezione di segnale,devi abbassare il segnale d'antenna fino a vedere su che canale trasmette il canale in eccesso,una volta trovato il canale devi solo abbassarlo in modo che il segnale riendra nella norma rolleyes.gif