ACOMAC Inserito: 14 aprile 2011 Segnala Inserito: 14 aprile 2011 (modificato) Salve a tutti. Ho comprato un pacchetto simatic step 7 basic v.10.5 sp2.L'ho installato su un pc con sistema operativo xp e funziona bene.Mentre su un windows 7 ultimate 32 bit non riesco a trasferire il programma sulla cpu. La trova la prova del lampeggio led cpu mi funziona ma quando cerco di andare on line o trasferire il programma da pc a plc o viceversa mi dice che non trova la cpu.Mi aiutate per favore. Grazie mille a tutti Modificato: 14 aprile 2011 da Cristiano Casagrande Tolto maiuscolo
Cristiano Casagrande Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 Ciao e benvenuto, mi raccomando presta attenzione al tasto del maiuscolo, come da regolamento è vietato scrivere tutto in maiuscolo in quanto nei forum equivale ad urlare..
baltimora Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 (modificato) Ciao, attualmente step 7 basic v.10.5 sp2 non è compatibile con win 7. Tra pochi giorni dovrebbe uscire step 7 basic v.11 il quale dovrebbe essere pienamente compatibile con il win 7.Ciao Modificato: 14 aprile 2011 da baltimora
ACOMAC Inserita: 24 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2011 ok, grazie. non sapevo del tasto maiuscolo. scusate se ho urlato.
amed Inserita: 24 aprile 2011 Segnala Inserita: 24 aprile 2011 Nel tuo PC con Win7 crea una Virtual Machine (PC virtuale in cui installerai Win XP). Io uso VMware Player scaicabile da internet.Dopo puoi installare Win XP prof sp3. In fine, installa tutto il software che ti srve. Ciao
luigi spotti Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Inserita: 28 aprile 2011 Ciao, io usoStep 7 Basic V10.5 sp2 su windows 7, funziona correttamente.Prova aggiornare il tutto Update 1. Questo e' il Link http://support.automation.siemens.com/WW/l...;subtype=133100Ciao
ACOMAC Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2011 grazie a tutti per l'interessamento. ho risolto come mi avete suggerito ho creato una macchina virtuale xp. ciao e grazie ancora a tutti
Messaggi consigliati