china1979 Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Inserito: 17 settembre 2007 ciao a tutti volevo chiedere aiuto per realizzare un impianto tv di questo tipo:ho una casa con 3 piani----dal tetto sono sceso con un cavo per ogni piano-----vorrei se possibile avere sia prese tv 2 e sat 2 per piano....mi potreste dire come devo comportarmi e cosa mettere(ovviamente parabola e antenna.....)grazie tante
Elvezio Franco Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 Ciao e benvenuto.Da dove vuoi cominciare?Volevi solo sapere per distribuire i segnali tv e sat alle 6 prese oppure anche cosa fare sul tetto?
china1979 Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 ciao e grazie della risposta....premetto che di antenne non me ne intendo molto solo qualche impianto terrestre classico....vorrei sapere cosa fare sul tetto e poi nei vari piani........
gimma Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Inserita: 24 settembre 2007 Ciao,io ti posso dare qualche consiglio solo su come fare per la distribuzione del segnale all'interno.Premesso che il segnale TV e SAT deve essere miscelato a monte, in ogni piano, dove mi pare di capire devi installare 2 prese, secondo me dovresti usare un partitore 2 vie per piano seguito da 2 prese derivate demiscelate TV+SAT .Solo a titolo di esempio :- Partitore Offel CM2-DIGIT su ogni piano- 2 Prese OPS6 DEM TV/SAT cc chiuse con Resistenza R75 isolata su ogni piano
Messaggi consigliati