matteo1983 Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2007 ciao sono un giovane elettricista che sta inizando pian piano ad installare antenne tv, vorrei acquistare un misuratore di campo, qualcuno di voi ha un'occasione in vendita?sapete a chi posso chiedere? grazie matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Che zona abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo1983 Inserita: 29 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Abito a Guastalla provincia di Reggio Emilia.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 scusami ,ma non so indicarti un rivenditore dalle tue parti ,ma sul sito della unaohm potresti avere qualche informazionehttp://www.unaohm.it/My Webpageoppure sul sito asitaasitaspero di esserti stato utile,saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Ciao.Io personalmente uso l'Unahom EP 2500 e mi trovo bene.Oppure a Rover Instruments ( BS). Ottimo rapporto qualità-prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 (modificato) Ciao risposta ben ponderata,consiglio anche di guardare quiImpara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Modificato: 10 ottobre 2007 da zerocoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Io a gennaio ho acquistato il Promax PRODIG 5, e sinceramente non posso lamentarmi, leggerissimo, funzionale e sicuramente non economico 2400+iva.Ciao 1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reggio Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Ciao, io sono di Parma; chiedi a Mari a Parma o a Reggio Emilia, capita spesso che abbiano qualche usato d'occasione, io ad esempio da Mari a RE ho preso un GP MST1/DN, strumentino di fascia media ma che funziona bene. Tempo fa c'era un EP 3000 Unaohm attorno ai 1500 euro, quello era uno strumento da prendere..CiaoFederico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati