matteo1983 Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2007 ciao sono un giovane elettricista che sta inizando pian piano ad installare antenne tv, vorrei acquistare un misuratore di campo, qualcuno di voi ha un'occasione in vendita?sapete a chi posso chiedere? grazie matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Che zona abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo1983 Inserita: 29 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Abito a Guastalla provincia di Reggio Emilia.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 scusami ,ma non so indicarti un rivenditore dalle tue parti ,ma sul sito della unaohm potresti avere qualche informazionehttp://www.unaohm.it/My Webpageoppure sul sito asitaasitaspero di esserti stato utile,saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 Ciao.Io personalmente uso l'Unahom EP 2500 e mi trovo bene.Oppure a Rover Instruments ( BS). Ottimo rapporto qualità-prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 (modificato) Ciao risposta ben ponderata,consiglio anche di guardare quiImpara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Modificato: 10 ottobre 2007 da zerocoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Io a gennaio ho acquistato il Promax PRODIG 5, e sinceramente non posso lamentarmi, leggerissimo, funzionale e sicuramente non economico 2400+iva.Ciao 1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...