Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ricezione TV sulla costa di ROMA

Messaggi consigliati

Inserita:

"Certo...sempre che il segnale digitale si prenda bene"

ohmy.gif

perchè NON si dovrebbe vedere bene ?

unsure.gif

ho capito !!!

tocco ferro e si vedrà benissimo

laugh.gif

Pierluigi Borga
Inserita:

forse non basterà toccare ferro, piuttosto verifica la copertura sul sito di otgtv oppure dgtvi....relativa alla tua zona.

Inserita:

In effetti converrebbe aspettare il 2009....pensate intanto se fosse stato oscurato tutto il 2006 come progetto passato blink.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

"solo che ho un problema in una TV(seleco) con il canale LA SETTE che non si vede bene.a differenza delle altre TV in cui si vede prefettamnete ....Lui ha detto che è la frequenza ma NON siamo riusciti a cambiare sia perchè dalla TV direttamente non lo permette e neanche dal telecomando essendo un generico Meliconi. Mi ha detto che se volessi sistemare, dovrei trovare il telecomando originale o vi è uno che vende telecomando con predisposizione modello del mio TV( che scarica da internet) o mettere il decoder digitale..........."

faccio riferimento a questo mio messaggio precedente , non facendo Nulla ora LA SETTE si vede perfettamente

quindi MI domandavo cosa possa essere successo ?

grazie a TUTTI x il responso

biggrin.gif

Pierluigi Borga
Inserita:

se nessuno ha giocato con l'antenna direi che la tv perde la memoria in fatto di sintonia....cmq miracolo e basta che duri.... non trovi?

• 2 weeks later...