perfectday Inserito: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2007 un saluto a tutti siete grandipremesso che non sono del campo vorrei realizzare un impianto nel mio appartamento composto da una parabola 120, due lnb quattro che insieme al segnale terrestre vadano a confluire in un multiswitch 9in 6out per arrivare a cinque utenze. ho già fatto passare i cavi sat. ora vorrei sapere quali componenti sarebbe meglio acquistare:quale parabola?quali lnb?quale multiswitch?quale amplificatore per il terrestre?quali alimentatori con iniettore? ma servono?quali demiscelatori?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2007 Ma dipende dalle preferenze tue e dalla tua zona con i rispettivi rivenditori....Buoni prodotti sono offel, fracarro...Cmq a parte qesto se i cavi arrivano tutti su un posto, puoi usare un multiswitch radiale autoalimentato con 9 in e 6 out. tutte prese terminali demiscelate TV SATPer il terrestre dipende dall' antenna installata e dalla zona.per 5 prese va bene un ampli da 20 dB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati