paoloma81 Inserito: 19 ottobre 2007 Segnala Inserito: 19 ottobre 2007 Ciao scusate le mie maniere poco educate...ma ho un problema!!!Domani mi sono ricordato dopo telefonata del cliente che devo istallare il suo nuovo lcd in bagno incassato sopra la porta cosi fino a che si fa l'idromassaggio puo guardare il suo progaramma preferito(poverino)Il problema sta nel fatto che vuole anche vedere sky o un dvd proveniente dalle sorgenti in salotto...il problema sta nello spazio che ho a disp per i componenti...posso far viaggiare il segnale A/V sul cavo antenna se si cosa devo acquistare....mi interessa alla tv in bagno arrivare solo con cavo alimentazione e cavo antenna poiche sotto la porta c'è una scatola con il derivatore 4 out...e fattibile istallando una specie di convertitore sotto la tv in salotto acquisire il segnale A/V di sky,home cinema e le telecamere di sorveglianza(che vade gia tutt ora sulla tv e sul cellulare),inviando sul cavo d'antenna e impostandolo come un canale RF?Grazie ragazzi
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 Ciao.La soluzione più sbrigativa, credo, sia quella di un Video-sender.Cioè di quei trasmettitori a 2,4 GHz, semplici e veloci da installare.
paoloma81 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 (modificato) ma ne fanno di compatti perche ho problemi di spazio nella tv che devo incassare in bagno....se metto il rx nella scatola sotto il centralino dove arriva il montante antenna e da li parto con un cavo rca audio video visto sono solo 3 metri..Che ne dite? Modificato: 19 ottobre 2007 da paoloma81
Pierluigi Borga Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Potresti anche mettere un modulatore RF in salotto con scart passante, poi se ci sono tante sorgenti ti servirebbe un commutatore scart con anche ingressi RCA. infine un ripetitore di telecomando, ciò non toglie che in bagno dovrà portarsi una sporta di telecomandi. Mentre se si accontenta di un pr solo lo imposta in salotto e va in bagno....
paoloma81 Inserita: 21 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2007 Ciao Gigi infatti aspettavo proprio te per questo consulto come va?è un po che non ci si vede!!comunque ieri ho avuto gia il mio da fare a montare LCD in bagno che era senza predisposizione!!Ora per il modulatore anche il cliente ha deciso di aspettare (ha visto quanto caos solo per passare due cavi!) Vorremmo studiare la soluzione più economica e semplice!!Casomai ci sentiamo per un consulto!Grazie|Paolo
Pierluigi Borga Inserita: 21 ottobre 2007 Segnala Inserita: 21 ottobre 2007 Ciao Paolo, certo siamo qua.... L'importante è che il cliente sappia cosa vuole.Poi le soluzioni di questo tipo sono infinite....Ciao
Messaggi consigliati