Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Segnale Scarso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti vi volevo chiedere io ho montato l'antenna per vedere il satellitare terrestre e lo puntata verso i Camaldoli e il satellitare terrestre prende pochissimi canali ,invece puntandola ai ripetitori del Vesuvio di canali c'e ne sono tanti,solo che il segnale e scarso.A monte io ho installato 60 m di filo (Cavel Sat 703,75ohm) e montando un amplificatore da palo con regolatori fino a 26db l'NSR3/U1345 e con alimentatore all'uscita dell'alimentatore ho montato un PP14 della fracarro e un CAD 14 sempre della fracarro i segnali terrestri sono mediocre poiche non sono un esperto e i tecnici che ho contattato non hanno risolto il mio problema chiedo aiuto a voi su come risolvere

Grazie in anticipo biggrin.gif

Inserita:

hai provato verso monte faito? riesci a vederlo da dove abiti? ascolta fai una prova se puoi monta un filo direttamente sotto la laga banda uhf e vai direttamente dietro al digitale terrestre escludendo gli amplificatori. fammi sapere se il segnale e sempre scarso