Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

aggiustato rai1 e distrutto mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi,

volevo un informazione se possibile...ho da foto cambiato la mia 4h che mi serviva per ricevere un migliroe segnale di rai1.....e mentre prima con quella vecchia vedevo male rai1 e bene mediaset

adesso si è verificato il contrario...da cos può dipendere?

macchia_the_original
Inserita:
albicocco+15/11/2007, 21:13--> (albicocco @ 15/11/2007, 21:13)

allora partiamo da dati sicuri

in che zona vivi

dove punti l'antenna/e

che antenna/e hai usato

cosa hai montato tra loro, un mix un ampli, una centrale di testa

se no famo un sacco de chiacchiere e basta wink.gif

Inserita:

vivo a trapani (TP) sicily tongue.gif ho montato una 4h e due 10rd...la 4h l'ho dovuta mettere nuova perchè era distrutta e vedevo male rai1. mentre le 10rd ho lasciato quelle che già avevo visto che prima di sostituire la 4h vedevo benissimo mediaset e gli altri can. a valle delle antenne ho un mix con 3in e 1 out smile.gif

Inserita: (modificato)

le antenne puntano ai ricevitori tongue.gif e anche le antenne dei vicini puntano uguali alle mie...però vedo i canali con la pioggia...mi chiedevo se magari non è che l'antenna nuova porta disturbo altre altre due vecchie...magari perchè prende mejio attenuando il segnale delle altre due tongue.gif è forse un pensiero stupido..ma non sono molto esperto smile.gif

Modificato: da albicocco
Inserita:

ciao. verifica i collegamenti sul mix. probabilmente sta lì il problema.