albicocco Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Inserito: 15 novembre 2007 salve ragazzi,volevo un informazione se possibile...ho da foto cambiato la mia 4h che mi serviva per ricevere un migliroe segnale di rai1.....e mentre prima con quella vecchia vedevo male rai1 e bene mediasetadesso si è verificato il contrario...da cos può dipendere?
macchia_the_original Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 albicocco+15/11/2007, 21:13--> (albicocco @ 15/11/2007, 21:13) allora partiamo da dati sicuriin che zona vividove punti l'antenna/eche antenna/e hai usatocosa hai montato tra loro, un mix un ampli, una centrale di testase no famo un sacco de chiacchiere e basta
albicocco Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2007 vivo a trapani (TP) sicily ho montato una 4h e due 10rd...la 4h l'ho dovuta mettere nuova perchè era distrutta e vedevo male rai1. mentre le 10rd ho lasciato quelle che già avevo visto che prima di sostituire la 4h vedevo benissimo mediaset e gli altri can. a valle delle antenne ho un mix con 3in e 1 out
albicocco Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2007 (modificato) le antenne puntano ai ricevitori e anche le antenne dei vicini puntano uguali alle mie...però vedo i canali con la pioggia...mi chiedevo se magari non è che l'antenna nuova porta disturbo altre altre due vecchie...magari perchè prende mejio attenuando il segnale delle altre due è forse un pensiero stupido..ma non sono molto esperto Modificato: 16 novembre 2007 da albicocco
sagittario Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 ciao. verifica i collegamenti sul mix. probabilmente sta lì il problema.
Messaggi consigliati