Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

segnale vhf - domandina

Messaggi consigliati

Inserito:

salve signori,

mi chiedevo se un segnale vhf può essere di disturbo ad un segnale uhf...mi chiedo questo perchè...sostituento la mia antenna vhf una 4h..ho guadagnato qualità di immagini in un canale per cui mi serviva la 4h e perso qualità negli altri canali che prima della sostituzione della 4h vedevo benissimo anche se con le antenne vecchie. smile.gif grazie dell'aiuto tongue.gif

Inserita:

hai scritto due post per lo stesso problema!!!. allora, l'antenna nuova che hai montato non può assolutamente recare disturbo alle altre, a meno che non l'hai montata a distanza di 2 cm. dalle altre! come ti ho già risposto, vatti a controllare i collegamenti sul mix, secondo me il problema sta lì.

Inserita:

i psoto sembrano diversi tongue.gif ma comunque sia...mi scuso,...i collegamenti nel mix sono esatti smile.gif forse è che son troppo vicine l'una dall'altra...devono star ad almeno 1 m di distanza...proverò a distanziarle..ti ringrazio per l'aiuto tongue.gif