cristiano69 Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Inserito: 16 novembre 2007 Buonasera a tutti, io vorrei sapere (se qualcuno mi sapesse rispondere gliene sarei grato), come strutturare un impianto in modo che con un solo cavo posso scendere dall'antenna e parabola e ad ogni punto tv come collegare il cavo in modo da poter vedere tutti e 2 i segnali, grazie.
Pierluigi Borga Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Se hai un unica presa tv sat puoi anche farlo...con un mix e demix TV SAT ma non credo sia il tuo caso....
marco1998 Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Inserita: 19 novembre 2007 l'osservazione è giusta. E' sufficiente installare due mix tv sat. il prtimo a ridosso dell'antenn(sotto il tetto) il secondo nel punto di utenza.se hai diverse prese, devi utilizare il convetirore SCR il quale ti consente di vedere tutto(tv e sat) fino ad un numero massimo di quattro prese. Devi in questo caso usare obbligatoriamente un ricevitore con questa tecnologia.ciao marco
Pierluigi Borga Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Inserita: 20 novembre 2007 Si possono ad oggi gestire fino a 4 ricevitori con tecnologia SCR, tuttavia per usare mix e demix bisogna stare attenti all'alimentazione sul lato TV verso l'antenna spesso necessaria....Inutile dire che ad oggi il sistema migliore, senza limiti e totalmente indipendente è quello con multiswitch...
geloso83 Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Attenzione al cavo schermato!!Bisogna capire se sia adatto ai segnali sat
Messaggi consigliati