Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

inchiesta: tubi su impianto antenna

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao domanda semplice,

Complesso residenziale,formato da mini appartamenti sviluppati a schiera con 1 mini sotto e 1 mini sopra e tetto comune per 3 gruppi di mini con 3 antenne tv.....io dal mini sotto devo andare in antenna con un cavo di rete per router wireless wlan secondo voi dove sono passati e dove sono le scatole???

io devo passare la sonda da presa antenna sotto in cucina e sbuco in presa tv camera ma poi sempre con la sonda dovrei andare dritto in antenna visto che nno ci sono parti comuni ne sottotetto,giusto?

• 2 weeks later...

Inserita:

blink.gif

Messaggio per Elvezio Franco: Quando attiveremo il servizio di traduzione automatica in Italiano su questo forum??

blink.gif

....perdonami Paolo, ma per ricevere risposte precise e puntuali dovresti tener presente il concetto di "chiarezza" unsure.gif

Grazie

Pierluigi Borga
Inserita:

Tu devi passare il cavo di rete per il tanto sospirato E4A o telemar...e vuoi usare le tubazioni dell'imp TV.

Allora ogni antenna serve due mini, uno sotto e uno sopra, ci sarà una scatola con alimentatore sul mini appartamento sopra. Ma vedrai tu con la sonda piuttosto che noi....

Ma vista anche la data spero che internet sia già attivo almeno come regalo di natale....

Ciao

Inserita:

Questo lo puoi sapere usando la sonda......come faciamo noi a sapere dove va?.

Potresti anche guardare in antenna come entrano i cavi.

Devi considerare che le nostre risposte sono in funzione di come esponi le domande.
  • 4 weeks later...
Inserita:

si certamente, piu che altro non avevo chiaro neppure io il punto...comunque era un complesso residenziale di 20 unita abitative pero tutte con ingresso indipendente e su 2 piani...il mio problema consisteva che non si puo accedere al tetto da una botola e quindi ci voleva una scala,ma l'incuilino del primo piano non voleva che poggiassi la scala sul suo cornicione...insomma per solo passare il cavo ho preferito lasciar perdere

Elvezio Franco
Inserita:

Pensa a chi ti deve rispondere.......

N.B.Non aprire mai due discussioni per lo stesso problema,serve solo a disperdere le risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...