jumpjack Inserito: 18 dicembre 2007 Segnala Inserito: 18 dicembre 2007 Il vento ha tirato giu' l'antenna condominiale. Cavi e centralina sono ovviamente intatti, ma bisogna cambiare il palo e il resto.Quanto potrebbe costarmi?
TVSERVICE Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 E' come dire "Quanto costa una cena"??
macchia_the_original Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 TVSERVICE+18/12/2007, 09:22--> (TVSERVICE @ 18/12/2007, 09:22) ..allora costa poco!!!!...certo che non mi stupisco più di nulla!
AndreA. Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Dipende dalla cena, a base di...e della compagnia + mancia al cameriere.Ossia dalla antenna UHF(scadente oppure ottima) e della compagna VHF più la manodopera
alexramones Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Magari bastassero soltanto una UHF e una VHF.In tantissime zone occorrono anche4 o 5 antenne.Poi considera i pali di sostegno, i cavi, l'e ventuale sostituzione della centralina e dei miscelatori, preapmlificatori, eccetara, la manodopera...Un conto è installare un antenna a Padova, un altro è fare un buon lavoro a Bologna.
Elvezio Franco Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 A vista sai cosa si e' rotto,fai un elenco e vai da un rivenditore e chiedi cosa costa il materiale,compreso i cavi che dalle antenne vanno al centralino.Per la mano d'opera considera 100€ di base +40€/h a persona.E' il conto della signora Maria ma mi allontano di poco.Ciao.
Pierluigi Borga Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Se l'impianto esistente era di buona qualità con antenne direttive e palo pesante non mi stupirei tanto....ma aspettiamo la tua lista....
Messaggi consigliati