whitegost Inserito: 18 dicembre 2007 Segnala Inserito: 18 dicembre 2007 Un saluto a Voi tutti del forum.Gentilissimo Elvezio vorrei farti una domanda, ho trovato un misuratore di campo "Telewire TW9001" ad un prezzo interessante e vorrei acquistarlo, cosa ne pensi?.E' valido come strumento?Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia e disponibilità per gli altri.Enzo.
macchia_the_original Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 ..ci spieghi per lo meno che caratteristiche ha?che modulazioni analizza ? reali o emulate? decofder mpg in dotazione?misure ber mer c/n?
giufa Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Ciao,un mio amico me lo ha fatto provare. E' un po' macchinoso perchè ha solo tasti funzione e nessuna manopola. Diciamo che bisogna prenderci la mano. In più, quello che ho provato io, non aveva il digitale, nè sat, nè dtt. Ma è opzionale, per cui, se quello che ti hanno proposto ce lo avesse, potresti prenderlo in considerazione. In caso contrario.....valuta tu.Ciao
Elvezio Franco Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Non conoscendolo non avrei potuto dirti di piu' di quanto ti e' stato detto.Ciao.
Messaggi consigliati