ezio.basso Inserito: 19 dicembre 2007 Segnala Inserito: 19 dicembre 2007 Salve,quando inserisco l'antenna del mio lcd esso va in corto.se invece utilizzo un tv con il tubo catodico esso funziona.cosa posso fare grazie a chi mi darà un aiuto
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 Controlla se con un cercafase hai tensione al lato caldo dello spinotto d'antenna.Puoi provare il tv in una presa diversa o meglio in un'altro appartamento?L'Lcd e' nuovo?
Pierluigi Borga Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 Cosa intendi con esattamente...?
franco_v Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 (modificato) Secondo me gli salta il differenziale a causa di una dispersione sulla massa del telaio.Sarebbe utile una specifica di ezio.basso in tal senso (saltano i magnetotermici o il differenziale) Modificato: 19 dicembre 2007 da franco_v
ivano65 Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 solitamente vanno in dispersione i condensatori tra primario e secondario dell'alimentatore switcingivano65
macchia_the_original Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Inserita: 20 dicembre 2007 ..forse forse...a volte alcuni deko dtt hanno la possibilità di alimentare l'antenna , cioè magari un ampli e inviano 12 volt ...prova a vedere se nel menù installazione della TV trovi una voce simile
Messaggi consigliati