Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

CONSIGLIO IMPIANTO DANTENNA

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto in quanto mi stò apprestando a cambiare le antenne di casa.

Per facilitarvi la cosa vi posto le foto delle antenne utilizate nella mia città:

user posted image

A questo punto vi chiedo solo di dirmi quali antenne devo comprare nello specifico i loro nomi.

Aggiungo anche che logicamente devo comporare anche il miscelatore da palo che alimento da dentro casa e che mi porta la correne in antenna sul tetto.

Come avete potuto capire non sono proprio una persona esperta però mi diletto.

Vi specifico che abito a POMIGLIANO D'ARCO in provincia di Napoli.

Grazie

Inserita:

Ciao ti consiglio di comprare antenne 21/69 larga banda di qualsiasi marca ti piace di piu' e per il primo canale rai devi acquistare un'antenna fracarro vhf, non so dirti di piu' perche non so che frequenza abbia il 1° rai nella tua zona ma ti sapranno indicare il negoziante di sicuro, per l'amplificatore da palo sempre un 21/69 UHF larga banda (come l'antenna di prima ) con ingresso pure per il VHF, (se riesci a trovarlo tutto regolabbile e meglio) credo sia sufficente il materiale descritto. by by

Inserita: (modificato)

Grazie per la risposta, so che ti può sembrare assurdo ma se ti chiedessi di descrivermi guardando la foto nome per nome le antenne da comprare?

Come puoi notare sui pali sono 3 me le puoi descrivere guardando la foto?

Modificato: da teo127
Inserita: