buothz Inserito: 26 dicembre 2007 Segnala Inserito: 26 dicembre 2007 ho regalato x natale una samsunghetta lcd alla mia ragazza, la collego e tt e? si vede MALISSIMO! ciò è dovuto alla presa antenna che ha in camera... non conosco bene il suo impianto, xrò deduco parta dalla cucina perche' se vado in cucina ha 2 prese antenna, una dove si vede benissimo e l'altra (subito vicino, non kiedetemi il motivo e ha solo un'antenna quindi non può essere un'altra antenna) dove si vede male.. purtroppo quella in camera sua (come tutte le altre della casa) deriva da quella che si vede male (dato che ho provato la tv e da la stessa identica qualità sia in cucina presa che si vede male che in camera sua)... come posso fare x risolvere il problema?è possibile far arrivare il segnale di quella che si vede bene a quella vicina, e poi a sua volta alla stanza della mia fidanzata? non ho mai lavorato su impianti quindi non so proprio che fare grazie e scusate la domanda ma sn novellissimo dell'argomento e non so a ki Chiedere sn disperato (se no ho cacciato via 1 bordello d soldi tra l'altro )
serreb Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Inserita: 26 dicembre 2007 Dovresti capire se è davvero così come dici. Prova a smontare le prese in cucina. Potrebbe essere, in effetti, che siano state collegate, ma che il collegamento non funzioni e, a segurie, non funzionino tutte le altre.
Pierluigi Borga Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Inserita: 26 dicembre 2007 Bisognerebbe capire com'è fatto l'impianto, parti dalla presa che si vede bene e vedi se c'è il cavo e se è collegato verso le altre, e che tipo di prese sono, guardi il codice art.Prima di tutto però prova con un altro cavo tra presa e tv nn si sa mai...
Messaggi consigliati