xfiless Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Inserito: 6 gennaio 2008 Salve a tutti ,vorrei chiedere se esiste ancora in commercio un modulatore RF Audio/video per segnali digitali terresti e l'eventuale costo e marca del prodotto ,grazie.
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Inserita: 6 gennaio 2008 (modificato) per segnali digitali cosa intendi?segnali DVB creati in luogo, o segnali analogici uscenti da un decoder digitale?per la seconda ipotesi sono apparecchi di normale commercializzazione.uno di qualita' medio alta costa 60euro.le marche sono moltepilici.ivano65 Modificato: 6 gennaio 2008 da ivano65
xfiless Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 ciao Ivan65,intendo dire i segnali audio e video provenienti da una scart di un decoder o altro ,entrano nel modulatore invece di uscire segnali analogici pronti per essere ricevuti da un comune tv analogico (visto che in futuro è previsto tutto dvb-t)econo segnali digitali.Grazie per l'interessamento ,
giufa Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao xfiless,anche io mi ero posto il problema. Con la sparizione dell'analogico, le case costruttrici saranno obbligate a produrre i modulatori digitali. E saranno pure di grande utilità, in quegli impianti dove vengono modulati dei segnali. Con un solo modulatore si potranno distribuire più programmi.Comunque i televisori analogici, con decoder DTT a parte, rimarranno ancora per molto tempo e, quindi, anche i cari vecchi modulatori analogici.In ogni caso, io non ne ho visti, nè ne ho sentito parlare.Ciao
macchia_the_original Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 ..la ZEUS li produce già..ottimi anche se un pò cari
Pierluigi Borga Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 Ora ho guardato il sito della zeus....sembra che modulatori digitali cioè dispositivi in grado di ricevere in ingresso un segnale analogico A/V e di ricostruire un segnale digitale modulato cofdm non ne esistano...
macchia_the_original Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 gigiborga+14/01/2008, 20:31--> (gigiborga @ 14/01/2008, 20:31) ..si Gigi sul sito non ne parlano ma al satexpò li avevano...strano che non siano pubblicizzati...
Pierluigi Borga Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 sei stato al satexpò...? Quest'ultima edizione era proprio ai minimi termini, ma c'erano pochi ma buoni....tuttavia non ricordo questo particolare....
macchia_the_original Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 gigiborga+15/01/2008, 21:07--> (gigiborga @ 15/01/2008, 21:07) ..infatti credo che quest'anno sia l'ultima volta che ci sono stato..ogni volta peggio...
giufa Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Quest'anno la fanno a Roma. Magari è organizzata diversamente....diamole un'altra possibilità.
Pierluigi Borga Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 Puntuali a fine marzo mi raccomando
Messaggi consigliati