ale.carusi Inserito: 10 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2008 Salve! Volevo sapere se è possibile usare i moduli per il conteggio FM 350 con l'interfaccia di rete Profibus DP ET200M. Nel mio sistema gestisco tutto da PC (tramite LabVIEW) quindi non uso in rete alcuna CPU S7 della Siemens. L'interfacciamento PC/ET200M lo effettua un gateway Woodhead (Ethernet/Profibus DP). E comunque, come posso fare altrimenti il conteggio dagli encoder nella mia configurazione PC-Gateway-ET200M? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 Ma la scheda è un modulo SST della WoodHead ?Se è realmente hai una scheda SST WoodHead penso che devi usare il suo programma di Configurazione"SST ProfiBus Configuration".Anche se cosi non fosse, ti serve ugualmente un programma di configurazione della rete ProfiBus.Per indicare quale è il Master, il numero di Nodo, la velocità della rete ProfiBus, il numero di Slave DP-ProfiBus, etc.Se chiedi alla WoodHead ti sapranno dire cosa serve.Altrimenti perchè hai acquistato questa scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati