biagiop Inserito: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2008 salve sono di napoli e volevo sapere se esistono misuratori di campo molto economici.siccome vorrei fare un po di esperienza nel campo,perche come professione faccio il tecnico di sistemi di sicurezza,impianti elettrici e citofonici,cancelli automatici.ho istallato molti impianti fracarro per piccili fabbricati ma vorrei diventare piu professionale in questo campo,come posso fare senza spendere molto?sicuro di una vostra rispota vi ringrazzio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Ciao.Dai un'occhiata a questi:http://www.esco.it/default.php?cPath=239&o...34dc9826f0d783a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biagiop Inserita: 26 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauronicola Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 Ho letto solo ora il post.Io ho un bellissimo sat explorer della Promax 1 anno di vita usato poco, ancora due anni di garanzia valida.Prezzo molto interessanteMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo80 Inserita: 5 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2008 Salve, sono di salerno ho un prolink 3c+ a colori ottimo per fare pratica e non solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati