barons Inserito: 27 gennaio 2008 Segnala Inserito: 27 gennaio 2008 ciao,ho montato una UHF LX line digital e una Digital VHF BIII della emme esse consigliatami dal fornitore di materiale.La mia casa resta più rispetto ad altre case il palo del antenna è alto 6mt. Il problema è che il segnale che mi esce sul decoder ( Humax DTT 4000) è 66 - 68 % la qualità varia dai 100 - 50 dipende dal tempo. canali visibili:Multiplex Mediaset 1Premium MenuPremium Calcio 1Premium Calcio 2Premium Calcio 3Premium Calcio 4Premium Calcio 5Premium Calcio 6Premium Calcio 7Premium Extra 1Premium Extra 2Premium AttivazioneClass NewsBBC WorldComing SoonMediashoppingMultiplex D-FreePremium Gallery 1Premium Gallery 2Premium Gallery 3Premium Gallery 4Premium Gallery 5Premium Gallery 6Boing+ il pacchetto LA7NON RICEVO IL PACCHETTOMultiplex Mediaset 2Canale 5Rete 4Italia 1IrisSportitaliaSportitalia24 i canali Premium calcio si vedono male squadrano da paura, gli altri molto meno quasi mai. cosa posso fare
Pierluigi Borga Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 Bisognerebbe capire se i problemi sono dovuti alla zona...(qual'è) oppure a difetti di collegamento o puntamento. Anche altri vicini hanno il medesimo problema....?
barons Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2008 ciao io sono di Darfo Boario Terme provincia di Bresca, i vicini non sò se hanno problemi.
Messaggi consigliati