ceccoB Inserito: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2008 Si è guastato l'amplificatore di testa Telewire 4405, dove sono collegati in cascata i vari TAP 4446 e 4443. Ho cercato dappertutto il ricambio ma mi chiedono almeno 7/10 giorni di attesa (l'intero condominio mi spella vivo !). Un fornitore mi ha fatto provare un ampli della Fracarro mod. AMP9254 ma non funziona, forse ci sono tensioni diverse ? Un rivenditore Telewire mi ha proposto il 2260 ma non è sicuro che funzioni, sul sito Telewire non ho trovato neanche la scheda tecnica. Sapete se ci sono possibilità di trovare qualcosa che sia compatibile ? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 ..io monterei una Elcon TNSL 522dalle caratteristiche pressochè uguali, ma a mio modestissimo avviso migliore dal punto di vista qualitativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceccoB Inserita: 15 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 (modificato) Ho provato oggi tutto Ok con Fracarro, colpa mia (invertito H con V).Grazie Modificato: 15 febbraio 2008 da ceccoB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 ceccoB+15/02/2008, 17:53--> (ceccoB @ 15/02/2008, 17:53) ..ok allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati