uragan Inserito: 22 febbraio 2008 Segnala Inserito: 22 febbraio 2008 Salve ha tutti, mi servirebbe un generatore di rumore per antenne tv ,per il mio misuratore di campo precisamente , ma visto i prezzi !!!!, qualcuno ha uno schema per l'autocostruzione ?.
Elvezio Franco Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Intendi iniettare il rumore e misurare con il misuratore l'attenuazione dell'impianto?Io dovrei avere un generatore del genere che avevo dovuto costruire per tarare il misuratore di campo di N.E.Se fosse questo ti posso cercare la rivista,comunque il misuratore e' LX 1290.Guarda sul sito in "E-Commerce---->Ricerca kit e inserisci LX-1142,potrebbe fare al caso tuo.Ciao.
uragan Inserita: 23 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Ciao Elvezio grazie per avermi risposto,si effetivamente serve per effettuare prove di attenuazione e linearita su impianti tv ,il kit che mi hai indicato LX 1290 costa 50 euri ,contro i 380 della televes modello 5390,potresti indicarmi il numero della rivista N.E.Grazie1000.
uragan Inserita: 23 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 porca pupazza!!! facendo una ricerca per il kit LX1142 di Nuova.EL. ,guarda caso e la rivista N.167/168 del lontano dicembre 1993, e come per magia anni fa' presi ha stock numerosi arretrati della rivista ,sono andato in cantina dove ho molte annate di tale rivista ed ho trovato propio lo schema,ha volte le cose sono sotto il naso e non si sa' nemmeno di averle grazie ad Elvezio che mi ha illuminato su tale kit grazie ancora
Elvezio Franco Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Inserita: 24 febbraio 2008 Ciao,sarei arrivato stasera con quello che hai menzionato.L'LX-1290 e' il misuratore di campo ma il generatore di rumore e l'LX-1221 che avevo pagato 20.000 lire.La differenza tra i due e' che l'LX-1142 e' regolabile in uscita da 40 a 70 db mentre il mio ha una sola uscita a 47 db.Ciao,felice di esserti stato utile.
Messaggi consigliati