Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore di campo


Resteve 2000

Messaggi consigliati

Resteve 2000

Ciao, devo comprare un misuratore di campo per il sat, il digitale terrestre e tv analogico.

Quale modello mi consigliate tra le marche Unaohm, Rover e Promax?

Link al commento
Condividi su altri siti


nonsemprefunziona

Io ho sempre utilizzato il misuratore di campo della una ohm e dopo la rivoluzione della tv digitale terrestre ho deciso di rinnovare la strumentazione cadendo il mio interesse sul promax.Devo dire(c'e l'ho da due anni) che e' un ottimo strumento,leggero, autonomia ottima ,visualizzazione delle immagini con luce diretta discreta e ottima con la borsa come option che ha due orecchie che riparano la luce del sole diretta.Misurazioni di oqni cosa.Ottimo rapporto costo prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonsemprefunziona

All'epoca quando l'ho acquistato c'era solo il modello Tvexplorer poi e'uscito il Tvexplorer II e infine il Tvexplorer II +.Nello specifico ti potrei solo dire che con quello che ho mi trovo bene con l'ultimo modello credo mi troveri meglio.Se ti interessa tutte le caratteristiche le puoi trovare sul sito dell'auriga all'indirizzo

www.auriga.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io utilizzo rover e mi trovo bene, fa tutte le misurazioni che ti servono. Non sò se c'è ancora ma fino a poco tempo fà c'era un offerta dove ti valutavano il tuo vecchio strumento di qualsiasi marca 1.150,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Rispondo a nonsempref... anchio ho il tvexplorer e mi trovo benissimo, ti volevo chiedere se usi anche un generatore di rumore per calibrare gli impianti, se si quale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...