A.S.75 Inserito: 29 marzo 2008 Segnala Inserito: 29 marzo 2008 Ciao a tutti, mi trovo in una situazione in cui con un solo cavo vorrei portare sia il segnale sat. che il terrestre in una stanza. Cosa ne pensate dei miscelatori tv-sat? C'e' la possibilita' di vedere discretamente entrambi o no? Datemi un parere... Grazie....
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Inserita: 29 marzo 2008 E' una soluzione che funziona bene......dipende da come hai pero' la distribuzione.
agnes_alex Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Inserita: 5 aprile 2008 Quoto!Prima di inserire i mix/demix bisogna fare una verifica al tuo impianto esistente ovvero:Cavo: Il cavo deve essere idoneo per supportare le frequenze del sat 860/2150MhzLe prese che hai installato dntro casa devono anch'esse sostenere le frequenze satellitari " ammeno che tu non demisceli prima il segnale del satellite"L'impianto terrestre è centralizzato o singolo?Se è singolo e sul palo hai montato un'amplificatore devi procurarti dei mix/demix in grado di farti passare i 12 volt per alimentare l'amplificatore di testa." ti posso consigliare quelli della mitan vanno benissimo"Prima ti consiglio di controllare queste cosine poi puoi operare con la soluzione del monocavo.
Messaggi consigliati