MARCHIGNO Inserito: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2008 Vorrei sapere su quali satellliti si deve puntare la parabola per vedere i canali sudamericani,l'interessato possiede di 1 impianto motorizzato,vede di tutto anche l'africa ma non i sudamericani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 Li ho ricevuti puntando su Astra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreas78 Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 dovresti specificare le dimensioni della parabola e se l'impianto riceve solo la banda ku.la maggior parte dei canali sudamericani si ricevono dal satellite nss806 a 40 ovest però in banda c ,ciò comporta una parabola di grandi dimensioni minimo di 2 metri.in banda ku mi risulta ci siano i canali cubavision e ecuavision che trasmettono dal satellite hispasat e che si ricevono bene anche con parabole di 1 metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati