reggio Inserito: 3 aprile 2008 Segnala Inserito: 3 aprile 2008 Salve a tutti, qualcuno sa darmi una conferma dei Mux Dtt trasmessi da Velo (VR)?Io puntando una larga banda ho trovato i seguenti:54 H La 758 H (All Music)61 H (Mediaset)67 H (Mediaset Premium)Qualcuno mi sa dire se tutti provengono effettivamente da Velo e se sono stabili?Grazie.
SA 9900 Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Prova qui... http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
SA 9900 Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Oppure qui. http://www.mediasetpremium.mediaset.it/inf...copertura.shtml
Pierluigi Borga Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Si all'incirca sono tutti provenienti da Velo che ha varie postazioni, a parte il 61 che è trasmesso dalle torricelle, c'è pure il 34 con RAI A ma è debole....Dire che sono stabili è una parola grossa, ma trasmettono ormai da qlc anno....Ciao
alexramones Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Inserita: 3 aprile 2008 reggio+3/04/2008, 17:32--> (reggio @ 3/04/2008, 17:32) Dalle Torricelle (postazione su una collina appena sopra la città di Vr):34 Rai A61 Mediaset 2Da Velo:41 Dfree67 Mediaset 1Da Monte Cancello:54 La 7 A58 All MusicComunque noi a Reggio, nelle zone pedecollinari ne facciamo largo uso.Il 67 è una bomba già da quando era su una postazione diversa, Monte Tomba ancora più a nord ed era esercito da Triveneta.Il 61 paga lo scotto di essere in una postazione bassa, ma siccome nella pedecollina da Valcava non arriva null' altro è difficilissimo dia problemi, salvo che per progazione, non arrivi qualcosa dai Colli Euganei...Il 58 è anch' esso libero da rogne da Valcava e problemi non ne da.Il 54 invece è una nota dolente: in certe zone arriva a schioppettata Più Blù da Valcava che a volte lo rende al limite della fruibilità; se poi in quella zona arriva anche Retequattro da Brescia Vedetta, diciamo che ricevere quel Mux è un impresa...Il 41 è sempre stato fortissimo, La 7 analogico da Valcava gli fa un baffo Il 34 Rai, ahimè è un impianto di bassa potenza o comunque con l' impianto radiante su Verona/Mantova. Magari da qualche parte è perfetto (anche se bassissimo), da altre latita totalmente...Comunque sia, tranne casi rarissimi, da San Polo a Scandiano si riesce a farli andare...Tra l' altro mi pare che anche in zona Traversetolo, eccetera, se si vuole ricevere un discreto numero di canali digitali, l' unica è affidarsi sui tx veronesi...Riguardo alla stabilità, come avrai avuto modo di notare, ci possono essere differenze da un paese all' altro, anche a distanza di pochissimi chilometri...
reggio Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2008 Ciao Alexramones, molto preciso e dettagliato.Grazie tante.
Messaggi consigliati