Vai al contenuto
PLC Forum

misuratore di campo gp instruments - info

Messaggi consigliati

Inserito:

ho trovato ad una mostra un offerta su un misuratore di campo marca gp instruments.qualcuno conosce la marca?è italiana ed esiste sempre?qualità?

Inserita:

Ciao Andera78, io possedevo 1misuratore di campo della Gp qualche anno fà e mi son sempre trovato benissimo.Misure precise, la schermata completa delle misure occorrenti tipo il sincronismo analogico che mi è sempre stato utilissimo nel direzionare antenne, e altre piccole chicche che mi facevano contento dell'acquisto.Conobbi anche colui che aveva l'eslusiva di vendita di quello strumento,mi pare fosse 1 bresciano e forse collaborò alla costruzione...Comunque feci la enorme **** di ascoltare il fornitore e lo permutai con 1 nuovo strumento (rover dm12).

Ti consiglio solo di cercarti 1 centro di assistenza per quello strumento che eventualmente possa appoggiarti per eventuali problemi tecnici.

Ciao

Inserita:

Ciao,

anch'io ho un GP (MST1 D), compie misure su TV terrestre analogico e digitale (senza vederle immagini), (l'ho fatto aggiornare per il DTT) e il riceve il SAT, facendo vedere solo l'analogico.

E' un buon strumento, piccolo come dimensioni, non tanto costoso, tuttavia come grafica è forse un po' vecchiotto.

Ho avuto occasione di parlare il titolare dell'azienda di LAtina che si occupa del'assistenza (questo 2 anni fa..) con cui mi son trovato molto bene, quando l'ho fatto aggiornare al DTT.

Sicuramente un punto di forza è il sincronismo, che viene rappresentato ancora con l''ovetto', per cui è immediato capire se si sta ricevendo un buon segnale, mentre altri strumenti non ce l'hanno più (anche io ho un DM 12..)

Sono indeciso se vendere il mio, se ti interessa fammi sapere.

Ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao reggio se decidi di venderlo casomai mi dai le caratteristiche di codesto strumento ed il prezzo poi ti faccio sapere.grazie

Inserita:

Ciao Andrea78,

lo strumento lo vendo a 500 euro e abito a Parma.

Tu da dove scrivi?

Ciao

Reggio

Inserita:

ciao io sono di firenze .500 euro sarebbe buono.è in buono stato?funzionanate 100%?

Inserita:

Ciao Andreas,

lo strumento è funzionante al 100 %, se vuoi ti posso inviare qualche foto.

Molto comodo per l'analogico terrestre, comunque misura anche il digitale terrestre.

Ciao

Inserita: (modificato)

ti ringrazio quando hai tempo mandami qualche foto sulla mia e-mail privata oppure all'indirizzo (andrearosselli[at]*****.it)

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 8 years later...
Mihai Marius Padure
Inserita:

Salve REGGIO come  si fa a aggiornare  mi  poi aiutare