CIULLINI Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Inserito: 28 aprile 2008 Buon giorno..Sono da poco iscritto al Vs. sito.....Ho una domando per voi forse facile da risolvere per me invece da dilettante un po' complessa..Come si collega ..vado subito al dunque il partitore in oggetto?1. ingresso e 3 uscite ...ma come faccio a capire quale è l'ingresso e quali le uscite?sul partitore ci son disegnate due frecce presumo che siano le uscite..ma l'ingresso come è capibile?perchè non riesco a farlo funzionare?Grazie per il disturbo...ROBERTO...P.S. CONGRATULAZIONE PER IL VS. SITO..
giufa Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 Ciao Roberto,nella parte di sotto del PP13 ci dovrebbe essere lo schemino dei collegamenti. Comunque, l'ingresso è quello che ha la freccia che va dall'esterno verso il centro del partitore. Questo perchè la Fracarro usa lo stesso tipo di involucro per tutti i partitori e i derivatori di questa serie. Ciao
CIULLINI Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2008 Grazie..DELLA RISPOSTA Scusa pero la mia ignoranza...se mi dici che sono quelle con la freccia l'ingresso..sono due le freccie....ho sbagliato a comprare il partitore?ROBERTO...
Messaggi consigliati