albicocco Inserito: 12 maggio 2008 Segnala Inserito: 12 maggio 2008 salve ragazzi,sono un neo elettricista che ogni tanto fa qualche lavoretto extra per arrotondare il misero stipendio volevo chiedervi se vi sembra eccessivo il prezzo che ho chiesto a un signore per installare un impianto tv nel suo appartamento.Vi descrivo tutto quello che c'è da fare:1 antenna fracarro 4h_F2 antenne 10rd45_F1 miscelatore da palo100mt di cavo tv 75ohm4 prese tv vimar80004 placche vimar 80004 supporti 65 vimar 8000il passaggio del cavo coax deve avvenire tramite tubazione da 16 impianto vecchissimo in 4 stanze diverse e dovrò farmi aiutare da un mio amico che di certo non me farà il favore .gli ho chiesto 250€ vi sembra esagerato?mi scuso se magari la domanda non è molto simpatica e vi rigrazio comunque della disponibilità
Pierluigi Borga Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Inserita: 12 maggio 2008 spesso parlare di cifre è zona minata ed è soprattutto pericoloso, qui legge il professionista, l'hobbista, il finanziere, il cacciatore ecc ecc.....comunque quando si rifanno vecchi impianti è giusto lasciare un margine di imprevisto per il lavoro di posa.....poi 100 mt di cavo e nessun ampli....!
albicocco Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2008 non ho messo l'amplificatore perchè già lo tiene il cliente
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 Ciao.In linea di massima, concordo con quanto detto da Gigi.Credo però, che tu abbia dovuto comprare 100 mt di cavo coassiale (una matassa) e non certo di doverla posare tutta !Per quel che riguarda il prezzo finale, credo che sia accettabile, considerando che ci vorranno più o meno 2/3 di giornata se non la giornata intera.
stefanoblonk Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 iosono un antennista e posso drti che il prezzo che hai chiesto è piu' che onesto quindi stai tranquillo , magari se regolarizzi la tua posizione potrai chiedere e guadagnare di piu', attento pero ai problemi e alle responsabilità in caso di contrattempi e incidenticiao e buon lavorostefano
Mauro Dalseno Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 (modificato) Il prezzo e' buonissimo... ma concordo con Stefanoblonk Modificato: 18 maggio 2008 da Mauro Dalseno
Messaggi consigliati