Vai al contenuto
PLC Forum

preventivo impianto di antenna - vi sembra eccessivo?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi,

sono un neo elettricista che ogni tanto fa qualche lavoretto extra per arrotondare il misero stipendio smile.gif

volevo chiedervi se vi sembra eccessivo il prezzo che ho chiesto a un signore per installare un impianto tv nel suo appartamento.

Vi descrivo tutto quello che c'è da fare:

1 antenna fracarro 4h_F

2 antenne 10rd45_F

1 miscelatore da palo

100mt di cavo tv 75ohm

4 prese tv vimar8000

4 placche vimar 8000

4 supporti 65 vimar 8000

il passaggio del cavo coax deve avvenire tramite tubazione da 16 impianto vecchissimo in 4 stanze diverse e dovrò farmi aiutare da un mio amico che di certo non me farà il favore smile.gif.

gli ho chiesto 250€ vi sembra esagerato?

mi scuso se magari la domanda non è molto simpatica smile.gif e vi rigrazio comunque della disponibilità

Pierluigi Borga
Inserita:

spesso parlare di cifre è zona minata ed è soprattutto pericoloso, qui legge il professionista, l'hobbista, il finanziere, il cacciatore ecc ecc.....

comunque quando si rifanno vecchi impianti è giusto lasciare un margine di imprevisto per il lavoro di posa.....poi 100 mt di cavo e nessun ampli....!

Inserita:

non ho messo l'amplificatore perchè già lo tiene il cliente smile.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

In linea di massima, concordo con quanto detto da Gigi.

Credo però, che tu abbia dovuto comprare 100 mt di cavo coassiale (una matassa) e non certo di doverla posare tutta !

Per quel che riguarda il prezzo finale, credo che sia accettabile, considerando che ci vorranno più o meno 2/3 di giornata se non la giornata intera.

Inserita:

iosono un antennista e posso drti che il prezzo che hai chiesto è piu' che onesto quindi stai tranquillo , magari se regolarizzi la tua posizione potrai chiedere e guadagnare di piu', attento pero ai problemi e alle responsabilità in caso di contrattempi e incidenti

ciao e buon lavoro

stefano rolleyes.gif

Mauro Dalseno
Inserita: (modificato)

Il prezzo e' buonissimo... ma concordo con Stefanoblonk

Modificato: da Mauro Dalseno