Vai al contenuto
PLC Forum

la7 cartapiu' - dovè finita?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

se qualcuno è della mia zona "Bagheria (PA)" mi sa dire dovè finito la7 carta piu' che ricevevo fino a circa 6 mesi fa' a ch50 in direzione Misilmeli? tra l'altro era l'unico pacchetto digitale ricevibile in quella zona. Forse ha cambiato banda o frequenza? Attendo notizie.

Inserita:

Si e' stata la prima cosa che ho fatto, ma non riesco a trovarla

Inserita:

Da bagheria in direzione di Misilmeri se non sbaglio dovrebbe esserci m.te Giancaldo, ma a quanto ne so non c'è nessun mux de la 7.... ma non riesci a ricevere m.te pellegrino? la rai da dove la ricevi?

Inserita:

Mi trovo in una zona dove non si riceve Monte Pellegrino, il mio impianto e' cosi' composto:

rai1 daMonte Soro chE17 OK antenna 6e fracarro

rai2,3rete4,can5,ita1,tgs daMarineo postazione di Contrada costa zita antenna blu920 ok, ora puntando la stessa antenna sempre verso Marineo, fino a sei mesi fa ricevevo benissimo i canali la7 carta piu' ch50, tante' che mi sono abbonato alle partite. Da qulche mese a questa parte non si riceve piu' il mux.

Inserita: (modificato)

boh, non saprei cosa dirti.... non sono della zona, ma che io sappia non c'è nessun mux neppure a Marineo.... ma hai provato a chiamare quelli de la 7?

Modificato: da tulsadoom