concept Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Inserito: 10 giugno 2008 Salve,avendo disponibilità della corrente nel sottotetto,volevo chiedervi se in alternativa a un partitore da palo posso utilizzare direttamente un alimentatore a due uscite.In particolare nel sottotetto arrivano due cavi,uno collegato ad un pp14 che va a servire 4 prese terminali su un appartamento.L'altro cavo invece è collegato a un derivatore 4 uscite la cui uscita passante seve un altro appartamento nel piano inferiore dove mi sembra sia collocato un altro cad 4 uscite.Pensate quindi che un alimetatore tipo PSU412 possa andare bene?
Elvezio Franco Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Inserita: 10 giugno 2008 Si' fermo restando che l'attenuazione e' medesima.
concept Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2008 Grazie per la risposta.Intendi dire che l'attenuazione è medesima rispetto all'uso di un partitore?
concept Inserita: 14 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2008 Esiste un amplificatore autoalimentato con 2 uscite separate e due ingressi,UHF E VHF regolabili separatamente che posso mettere nel sottotetto,evitando di mettere quindi un alimentatore e un amplificatore?
Pierluigi Borga Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Inserita: 15 giugno 2008 Ne trovi molti modelli, però magari a due uscite è un pò più difficile, ma ci sono, comunque non è reato usare un divisore....anzi....
Messaggi consigliati