iamgio Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Inserito: 24 giugno 2008 eseguo impianti elettrici domestici e capita in concomitanza di apportare modifiche anche alla distribuzione interna dell'impianto tv centralizzato; quest'ultimo eseguito separatamente sia per i cassetti di derivaz. che per quelli porta frutto. avrei bisogno di sapere qual'è la normativa di riferimento per questo tipo di impianti e se è possibile le prescrizioni salienti. grazie
Resteve 2000 Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Ciao secondo me dovresti guardare la guida CEI 64-100/1 che è un fascicolo che contiene informazioni su come predisporre gli impianti.Oppure se ti interessa le prescrizioni funzionali di un impianti tv dovresti guardare la guida CEI 100-7.
iamgio Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2008 grazie, sapresti anche dirmi se la cei 64- 100/1 ../7 è consultabile in internet? io ho provato nel sito cei ma di free non ho trovato nulla.
Resteve 2000 Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Inserita: 26 giugno 2008 Non crerdo le la consultazione è a pagamento...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora