crazygio Inserito: 22 luglio 2008 Segnala Inserito: 22 luglio 2008 Buon giorno a tutti.Come da titolo, avrei la possibilità di acquistare, sottoprezzo, un mcd Fte mod. maxevo.E' un buon strumento, o è meglio lasciare perdere l'acquisto?Rover Dl4 digilineRover SDA-5Emitor Satlook Mark III
pricci Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Come prima cosa ti dico che non regala niente nessuno, non conosco lo strumento da te citato, ma come consiglio guarda le caratteristiche dello strumento che più ti interessa, e confrontale con Auriga explorer adesso ci sono modelli nuovissimi.Saluti
crazygio Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Ho già tre strumenti, questo lo vorrei acquistare perchè, se lo strumento è valido,il prezzo è allettante, ed il peso pure.
Pierluigi Borga Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Ormai il peso è un dettaglio da non trascurare, poi se ha le principali funzioni a bordo tipo NIT e COFDM in aggiunta è ottimo, anzi credo che una cosa non indispensabile sia il decoder DTT e SAT (scheda MPEG 4) a bordo....
crazygio Inserita: 23 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2008 Escluso MPEG4 ha tutto........
Messaggi consigliati