devil71 Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2008 scusate la domanda che ai più esperti potrà sembrare banale ma perchè se con meno di 100 € trovo parabole da 100 cm, per una 240 è necessario sborsare da 600 € in su (senza contare le spese di consegna!!!)??!!! comunque se ci fosse qualcuno disponibile a cederne una io sto cercando una parabola da 240 cm in su (l'ideale sarebbe 3 m) in Umbria o provincie limitrofe.grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare e complimenti al forum che è veramente ben fatto.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreas78 Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 se la cerchi nuova sotto i 600 euro posso darti delle indicazioni su dove trovarla.si tratta di parabole in alluminio forato tipo prime focus ovviamente con la possibilità di montare il supporto per motori a pistone.al limite scrivimi in privato ti so dare migliori informazioni.per l'usato non sono facili da trovare a prezzo basso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil71 Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 andreas78+29/07/2008, 13:42--> (andreas78 @ 29/07/2008, 13:42) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati