gianni12345 Inserito: 15 settembre 2008 Segnala Inserito: 15 settembre 2008 ...ciao a tutti ,ho acquistato un preamplificatore da montare in antenna (http://www.fte.it/ArticoliDettaglio....Articolo=LG100) il problema e' :Come faccio ad alimentarlo?Il venditore mi ha dato un impedenza da mettere tra il +12 dell'amplificatore e il + (Non so come si chiama) del cavo che va in antenna ma facendo questo operazione mi va (giustamente)tutto in corto e non funziona + niente.Suggerimenti ?Ciao Gianni
rfabri Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Se devi preamplificare prima di amplificare devi colegarlo all'ingresso dedicato che abbia uscita cc dell'aplificatore,altrimenti devi collegarci prima di dividere il segnale possibilmente,un alimentatore,magari manda uno schemino dll'impiantoBYE.
Pierluigi Borga Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Se l'amplificatore di cui disponi non ha il doppio morsetto su ogni ingresso (con e senza tensione) e non ha la possibilità di inserire la telealimentazione sulle uscite con interruttori o jumper devi usare un impedenza tra il positivo della calata che và verso l'alimentatore e il positivo del cavo a cui è collegato il preamplificatore.L'impedenza fa passare solo la CC e blocca la parte RF...
Messaggi consigliati