ldefunes Inserito: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2008 Salve a tutti! E la terza volta che si guasto il misuratore di campo (sono quelli da 20 euro, che si trovano da per tutto in commercio).IL misuratore di c. va collegato prima di accendere il ricevitore sat.? In modo da non creare qualche eventuale corto?Grazie per qualsiasi consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 ldefunes+15/09/2008, 22:38--> (ldefunes @ 15/09/2008, 22:38) ...soldi sprecati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Bhe se intendi quelli da 10/20 euro ne trovi addiritura da 8 euro al LIDL, non sono misuratori di campo ma solamente misuratori di segnale sat e ti aiutano a posizionare discretamente la parabola,ne ho due anch'io però funzionano molto bene per l'uso che ne faccio ,non si sono mai guastati,e prima o poi dovrò aquistarne uno di serio, money permettendo,comunque controlla bene prima di collegarlo all'impianto che non ci siano problemi di tensione o disturbi vari ,anche se economicissimi non dorvebbero brucciarsi o guastarsi faccilmente,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 E' un offesa ai misuratori di campo veri chiamare un banalissimo SAT FINDER così....L'idea che ho di misuratore si aggira intorno a 3 buste paga tipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Pierluigi Borga+16/09/2008, 20:27--> (Pierluigi Borga @ 16/09/2008, 20:27) appunto..quello che dice Gigi rende perfettamente l'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati