Vai al contenuto
PLC Forum

COME VANNO I PROMAX EXPLORER?

Messaggi consigliati

Inserito:

PER PURISSIMO CASO ESISTE QUALCHE ANIMA GENTILE CHE MI POTREBBE DIRE COME FUNZIONA IL PROMAX EXPLORER?

Da problemi, e veloce nelle misure, le batterie durano abbastanza,????????????????

VERAMENTE TANTE TANTE TANTE GRAZIE

Inserita:

Devo dirti che ne vale la pena acquistarlo, io ho explorer 5 e mi trovo benissimo,

leggero, veloce nelle misure,le batterie sono garantite per 4 ore, è logico che se vai alimentare un ampli la durata è minore, si può ricaricare anche in macchina.

Inserita:

Strumento simpatico

molto manuale e pratico.

ciao

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao

Sto usando l'explorer prodig 5 da un paio d'anni, il maggior pregio è la leggerezza, vai sui tetti con una borsetta invece di una valigia non ha alcune funzioni come ad esempio la costellazione, ma com vber e mer faccio già quello che voglio.

Una volta presa la mano fai le misure in un attimo, unico neo è già andato due volte in assistenza ed è a rischio per la terza:

prima volta un problema sulla ricarica batterie comune a tutti, poi la scorsa estate, ovviamente ad agosto ha cominciato ad andare in tilt e a bloccarsi su una funzione qualsiasi, riparato io rifacendo tutte le saldature e poi a settembre mandato in Auriga per un controllo, lo hanno revisionato, pulito e lavato le schede e non mi hanno addebitato niente (era gia scaduta la garanzia e praticamente lo avevo manomesso).

Adesso saltuariamente mentre misposto velocemente da un canale all'altro lo schermo diventa verde, una resettata e tutto torna a posto.

In generale comunque finchè funziona un ottimo apparecchi