Vai al contenuto
PLC Forum

satellite intelsat 10-02 per canali rumeni - infomazioni sul corretto posizionamento

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

ho un cliente che deve installare una parabola puntata sul satellite intelsat 10-02 per prendere canali rumeni

Tale satellite si trova a 1 grado ovest da quanto ho potuto reperire su internet

Il problema sta che il mio analizzatore di spettro che uso per i puntamenti non riceve i segnali satelloitari digitali ma solo analogici, quindi mi chiedevo se qualcuno conosce la freqeunza di qualche canale che trsmette in analogico su questo satellite

Lo so che dovrei cambiare strumento ma per i posizionamenti di parabole su hotbird o astra mi va ancora bene perchè ci sono ancora alcuni canali che trasmettono in analogico come tv monde ecc.

Quacuno ha qualche info in più da darmi per fare questa installazone senza intoppi

ciao e grazie a tutti

Inserita:

ciao caro punta l'antenna prima su hotbird 13 est metti questa frequenza 11785mhz H 28000ks/s prende il segnale ma non ne quello gira verso la tua destra fin che viene il segnale ancora intel=thor.calcola chi ogni grado=3mm. per atri info. biggrin.gifcool.gif