patatrack Inserito: 30 ottobre 2008 Segnala Inserito: 30 ottobre 2008 Salve, vorrei un consiglio per l'acquisto di una antenna di banda IV per ricevere dei canali un po' deboli in analogico.Consigliereste una Fracarro 20RD4F oppure sarebbe meglio una BLU424F?Poi la serie TAU cosa offre in più?La prima la vedo installata più spesso, le altre poco.Grazie molte, ciao.
Pierluigi Borga Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 La BLU va meglio, più direttiva e maggior guadagno.Le Tau sono troppo nuove per essere disponibili presso i vari grossisti...almeno qui....Poi se volessi veramente un antenna col taglio di frequenza in 4 banda con ottima resa, inutile dirlo c'è la K.....
patatrack Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 esatto quelle le avevo dimenticate... mi sono sempre piaciute le offel.quindi potrei acquistare una k47a giusto?non si vedono molte offel in giro ma io personalmente ho ancora una blu90 senza tappo e con morsetto scoperto da tempo e dovrò cambiarla.. e qui pensavo proprio a una k95d anche se alcuni dicono sia un poco fragile e che "perde" facilmente gli elementi.
Pierluigi Borga Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 In effetti c'è stato un breve periodo, molti anni fà, che a causa di una specie di olio che rivestiva e proteggeva la plastica delle K, c'era una reazione tra i polimeri e la plastica cristallizzava e si rompeva.Io ho smontato parecchie K 95 con tutti gli elementi ancora perfetti dopo 20 anni...e altrettante Blu senza riflettore e senza coperchio sul dipolo...Dipende da che canali sono, la K 47 A è 21/32 mentre laK 47 B è 21/39... poi la K..C è 21/54...
alexramones Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 Concordo con Pierluigi: K47 tutta la vita.
Messaggi consigliati