bellcar Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 dal manuale Siemens, per una uscita analogica 332 (6ES7332-5HD01-0AB0) mi da un tempo di conversione per canale di 0,8 ms piu' un tempo di assestamento su carico resistivo di 0,2 ms, su capacitivo- induttivo da 0,5 a 3,3 ms , per cui il mio ms purtroppo per Sie c'e' tutto.saluti bellcar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 (modificato) ..per cui il mio ms purtroppo per Sie c'e' tutto.Lo dico da sempre che Siemens è lento (attendo presa di posizione di Batta . Comunque anche Siemens ha uscite D/A un poco più sveglie, p.e. EM 232, uscita del 200 ,da 100us per uscita in tensione e 2 ms per uscita in corrente.Non parla di tempo conversione, ma solo di transitorio di assestamento, senza far differenza tra carico induttivo e resistivo. Anche se quando si va a pilotare convertitori o elettronica di servovalvole il carico si può considerare resistivo. Modificato: 15 marzo 2008 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 per cui il mio ms purtroppo per Sie c'e' tutto. SM334; AI 4/AO 2 x 12 bits Analog Value Generation for the Outputs Resolution (incl. Overrange 12 bits) 0-10 V Conversion time (per channel) 500 micro sec. Settling time ( transient recovery time ) • For resistive load • For capacitive load max. 0.8 ms max. 0.8 ms SM432 AO 8 x 13 bits floating Conversion time (per channel) 420 micro sec. Settling time ( transient recovery time ) • For resistive load 0.1 ms • For capacitive load 3.5 ms • For inductive load 0.5 msSe ti dico che riesco a regolare con una risposta che è paragonabile a un gradino in 30/40 ms , pressioni di 320 bar ??!!!??? ..... Per la carita', certo che dal lato PLC (Siemens) non sei limitato mica CITAZIONE.... purtroppo il PLCforum inizia ad essere un pò pesantinoEcco, questo è un insulto gratuito che facevi meglio a risparmiare Cool !Perche insulto... bisognerebbe capire quello che ricki a voluto dire...Magari se riferiva a che il PLC del Forum e' piu' lento oppure piu' pessante di quello della Siemens Lo dico da sempre che Siemens è lento No! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati