omeroenzo Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2008 ciao ,un buon giorno a tuttise è possibile vorrei una spiegazione , ho una discesa per antenna satellitare , in cucina (nella mia zona il segnale è scarso per la mediaset con l antenna analogica)vorrei portate una presa sat in camera dei bambini , e una in camera da letto , ma non mi è possibile scendere dal tetto cioe dalla parabola altri cavi , la domanda è : esiste qualche centralina che con la discesa esistente posso mettere altre prese sat?spero di essere stato chiaro un grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 La cosa più semplice è creare tre prese "dipendenti" cioè si usa un decoder alla volta. Ma non è la risposta che volevi....Quindi metti un LNB SCR e colleghi le tre prese con un divisore o anche in cascata, e compri dei decoder compatibili col sistema SCR, che gestisce fino a 4 decoder con un solo cavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omeroenzo Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 ciao , si io voglio che i decoder si accendono anche insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ciao.come lo ricevi il digitale terrestre? .Se vuoi puoi mettere un ricevitore sat e l'uscita audio-video modularla e distribuirla in impianto tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ciao.come lo ricevi il digitale terrestre? .Se vuoi puoi mettere un ricevitore sat e l'uscita audio-video modularla e distribuirla in impianto tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 In questo modo tutti guardano lo stesso programma SAT....Certo se il problema è qualche canale analogico di scarsa qualità va bene il DTT, ma non sappiamo le esigenze del nostro amico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati