sinth Inserito: 1 dicembre 2008 Segnala Inserito: 1 dicembre 2008 salve, questo è il mio primo topic su questo utilissimo forum....stamane ho acquistato un amplificatore di segnale tv dato che volevo un po' migliorare la qualità di ricezione dei canali....il mio problema è questo:dopo aver collegato il cavo dell'antenna in entrata e quello della tv in uscita, ho notato che il led dell'amplificatore rimane spento.pensando che l'amplificatore non funzionasse, ho provato a collegarlo alla rete elettrica senza i cavi della tv e dell'antenna e il led si accende normalmente.potete aiutarmi? cosa può essere? grazie in anticipo....
ilconfa Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao verifica che l'ingresso (antenna) non sia alimentato ,perche' da quel che mi sembra hai la telealimentazione inserita(dip o ponticello da ecludere)
patatino59 Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Sei sicuro che sia un amplificatore e non un alimentatore?Se e' un amplificatore dovrebbe avere anche uno o due regolatori di segnale.
Pierluigi Borga Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Se il led non si accende con i cavi tv inseriti credo tu stia usando un alimentatore su un impianto senza amplificatore, e così facendo metti in corto l'alimentatore che va in protezione.
Pierluigi Borga Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 E dai non esagerare...ipotizzo....
Messaggi consigliati