ges1 Inserito: 2 dicembre 2008 Segnala Inserito: 2 dicembre 2008 Un saluto a tutti. Sono Franco da Roma e leggendo i vari post riguardanti il modo migliore per rivevere i canali da Roma ho acquistato il seguente materiale:1) antenna log. e pannello 2) mix 2M45 della Fait3) ampli da palo 1A345 della Fait4) P2T divisore due vie della fait Ora ho il dubbio sulla potenza del telealimentatore dell'ampli in quanto la calata è di 28 metri, quanto deve essere potente l'alimentatore? e, visto che dovrò metterlo in una 504, ne esistono di compact?Il secondo dubbio è questo:Visto che c'è un Mix , devo obligatoriamente utilizzare un Demix prima del divisore o non è necessario?Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
macchia_the_original Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 (modificato) stai tranquillo andrà benissimo!!!il mix serve ad "unire" le due antenne, non serve un demixl'ampli va dopo il mix Modificato: 2 dicembre 2008 da macchia_the_original
ges1 Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 (modificato) macchia_the_original+2/12/2008, 12:54--> (macchia_the_original @ 2/12/2008, 12:54)Grazie per l'ottimismo e incrociamo le dita senti, riguarda l'alimentatore per l'amplificatore da palo cosa mi consigli? quanti mA e che marca?Grazie di nuovo Modificato: 2 dicembre 2008 da ges1
macchia_the_original Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 (modificato) ce ne è uno della fait a 100 mA oppure prendine uno tipo Gbs o NTE a 120 mA Modificato: 2 dicembre 2008 da macchia_the_original
Messaggi consigliati