Vai al contenuto
PLC Forum

Multiswitch swi 4404-00

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera.

Per il multiswitch Fracarro in oggetto da catalogo risulta che l'unica alimentazione possibile per l'lnb arriva da il decoder.

Ma sulla serigrafia sul multiswitch dei connettori "gialli" è segnata la possibilità di un alimentazione dc in tutti e 2 gli ingressi "gialli".

Ho collegato strumentazione e pure un decoder alle prese del piccolo fabbricato che sto cablando e il decoder ovviamente in modalità di alimentazione e hotbird

si visualizza correttamente.

Ho collegato l'alimentatore sps 1750(ho verificato il funzionamento)

e portato il decoder in modalità "no alimentazione lnb"

e non si visualizza nulla.

Ho collegato all'uscità "gialla" rimasta libera.

Forse dove interporre il "T" dell'alimentatore al cavo "giallo" che và verso

l'lnb ?

In definitiva volevo mantenere l'alimentazione all'lnb

anche senza l'attivazione di un decoder.

E' possibile con il multiswitch swi 4404-00?

Grazie

Pierluigi Borga
Inserita:

Con i multiswitch i decoder devono essere impostati su alimentazione on per abilitare la loro uscita.

Tu puoi mettere un alimentatore esterno per l'LNB di solito in H-low connesso tra LNB e MSW tramite inseritore di tensione oppure sull'ultimo MSW al posto del tappo F isolato.

Inserita:

E' naturale che non vedi nulla, se non alimenti il msw con il decoder tutta la sua logica interna è spenta e non può switchare su nessuna delle 4 bande.

Pierluigi Borga
Inserita:

Provato cosa....?

Prova a cambiare connettore di alimentazione...

Inserita:

Sps 1750 và bene per questo genere di installazioni?

Mi viene un dubbio.

Grazie per la cortesi e puntuali risposte.

Pierluigi Borga
Inserita:

L'alimentatore sps 1750 va bene, dev'essere inserito sulla giusta polarità che di solito dovrebbe essere sul connettore orizzontale bassa H-L, ma prova anche le altre polarità, i cavi delle varie polarità sono rispettati...?

Inserita:

si tutti cavi tra lnb e msw sono collegati correttamente.Nei prossimi giorni verificherò.

Horizontal low..giallo no?

Pierluigi Borga
Inserita:

Strano ma prova anche le altre 3 polarità, comunque va messo tra LNB e primo multiswitch...oppure sull'ultimo multiswitch senza inseritore, dovrebbero avere il passaggio di tensione interno su 2 polarità....