jackilpirata Inserito: 1 gennaio 2009 Segnala Inserito: 1 gennaio 2009 LEggo commenti positivi su questa emittente.Ma ahimè nella zona di VEnezia non si riceve.NEl mux del monte Venda non è compreso.Nel mux invece del col gaiardin in friuli si...sembra quasi che una seconda uhf posta a 90° rispetto a quella che ho montatorelativamente alla mia posizione mi faccia ricevere il mux comprensivo di questo canale rai.provo?
mado.dom Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Inserita: 1 gennaio 2009 (modificato) Ciao.Se stai propio a Venezia, guardando sul sito di Rai Way, il muxb lo devi ricevere, come hai precisato tu, da COL GAIARDIN che si trova a 6° contro i 256° del Venda.Devi puntare quindi a 110° rispetto al Venda.Guardando su OTG TV non vi sono altri canali su quella direzione che potrebbero darti problemi.Ciao.Ho dimenticato.Buon Anno. Modificato: 1 gennaio 2009 da mado.dom
jackilpirata Inserita: 1 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2009 Grazie per la precisazione.110°..a spanne avevo pensato 90°.Proverò.Grazie e tanti auguri.
Messaggi consigliati