crazygio Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Inserito: 14 gennaio 2009 Salve a tutti.Mi sono trovato per ferie a S.Martino di Castrozza, alloggiato in un albergo del posto.Ho visto, guardando le case, le antenne televisive puntate verso le catene montuose, senza un mio riscontro visivo di tralicci o robe varie.Dove ero alloggiato, si ricevevono i canali Rai, i Mediaset, in analogico, due canali locali, ed un paio di emittenti tedesche satellitari.Potreste dirmi quanti sono i canali televisivi terrestri, analogici e digitali, ricevibili, e l'ubicazione dei ripetitori di quella località?Grazie.
mado.dom Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 Ciao.Puoi trovare le indicazioni per la ricezione in una località che conosci nel sito di RAI Way per quanto riguarda i canali RAI e nelsito di OTG TV per cercare i dati di tutti i canali ricevuti nella zona.Ciao.
crazygio Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Chiedevo info sul Forum, perchè non sono riuscito ad avere notizie da nessun sito, compresi quelli che hai menzionato. Nessuno ha mai fatto lavori a S.Martino di Castrozza?Dimenticavo: la mia è pur semplice curiosità!
mado.dom Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 (modificato) Ciao.Ho cercato sui siti la provincia in cui si trova S.Martino di Castrozza ma non l'ho trovata.Il massimo che ho trovato è questo:Apt San Martino di CastrozzaS. Martino di Castrozza/Passo RolleIo sto a palermo e mi viene difficile collocare i riferimenti per la ricerca della provincia.Penso che tu hai qualche indicazione in più.Speriamo che qualcuno della zona abbia qualche indicazione in più.Ciao. Modificato: 16 gennaio 2009 da mado.dom
Pierluigi Borga Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 (modificato) Avevo guardato anch'io su otgtv, ma sebbene sia più vicino di Mimmo, non saprei quale postazione di ripetitori può coprire quella zona e se sia una sola.Se ti ricordi in che direzione puntavano le antenne rispetto a san martino puoi vedere con una cartina cosa trovi....Però una curiosità molto curiosa Se guardi su raiway, comune Siror trovi una postazione rai proprio a san martino...! Modificato: 16 gennaio 2009 da Pierluigi Borga
crazygio Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 (modificato) E' una mia curiosità. Tutte le antenne che ho visto puntavano verso le catene montuose, ed erano solo due: una 6 elementi sicuramente in banda VHF pol. V tiltata verso l'alto(ovviamente), l'altra in banda UHF a 75 elementi presumibilmente una televes dat 75?? pol.O.Guardando verso la direzione del puntamento, non ho visto nessun traliccio, antenna, o altro che potesse sembrare un ripetitore.In albergo, i canali distribuiti erano: la Rai, Mediaset, La7, e un canale locale.I segnali erano tutti in analogico, alcuni con qualche riflessione, inoltre il gestore distribuiva qualche canale satellitare. Modificato: 16 gennaio 2009 da crazygio
Messaggi consigliati