africa Inserito: 16 gennaio 2009 Segnala Inserito: 16 gennaio 2009 Scusate la domanda ma...Oggi montando i tappi di chiusura sull'ultimo multiswitch in cascata ,lato uscite passanti, ho notato che il tappo sulla linea dove cè tensione scaldava parecchio così per ora l 'ho tolto ....ma è normale ?Oggi è la prima volta che ci faccio caso, di solito non li uso ho metto un derivatore terminale.Grazie ancora.
ilconfa Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Ciao,il carico resistivo deve essere isolato per la continua,prendi un tester e verifica l'efficienza.Comunque hai fatto bene momentaneamente a toglierlo
Pierluigi Borga Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Inserita: 17 gennaio 2009 Ci sono due tipi di tappi F: non isolati e isolati(che sono più lunghi dei primi)Probabilmente assorbiva...!
africa Inserita: 17 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2009 Hai ragione infatti questa volta erano corti mentre le altre volte erano più lunghi, ma non avevo mai pensato alla differenzaThanks
Messaggi consigliati