domdit Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Inserito: 17 gennaio 2009 Salve amici, abitando in Basilicata, è possibile sapere quali sono le migliori marche per filtri tv passacanali o trappole?Io intendo marche e prodotti professionali.Fino a qualche mese fa usavo molto la Sudelettronica, la quale ha dei buoni filtri-soppressori-passacanale FSP con un buon rapporto qualità/prezzo, ma adesso è difficile recuperarli.Saluti a tutti.
Pierluigi Borga Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 Non so che prodotti siano disponibili in quella zona, se qualcuno è della zona potrà rispondere con sicurezza.Per professionali che intendi...? Uso impianti privati o impianti professionali...?La sudelettronica è un esempio di professionalità...?
giufa Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao Domdit,fai così: vedi quali marche e quali modelli di filtri si trovano dai rivenditori della tua zona, quindi comunicacelo sul forum. Chi, di noi, li avrà provati, saprà dirti quali riterrà migliori. Personalmente io non conosco i filtri della Sudelettronica.Ciao
domdit Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2009 Dalle mie parti ci sono in commercio marche come: Offel, Vicky, Fracarro, Televes, Galaxy, Sudelettronica.Io volevo sapere se queste marche hanno un Ottimo filtropassacanalesoppressore per i canali RAI Ch25-Ch44-Ch54.La Sudelettronica aveva un filtro che si chiamava FSP-3P con il quale aveva un ingresso Uhf larga banda con soppressori sui Ch25-44-54 e un ingresso passacanale sui Ch25-44-54 e un'uscitta per l'amplificatore da palo.Saluti a tutti.
giufa Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Inserita: 21 gennaio 2009 (modificato) Ciao Domdit,io conosco il Fracarro MEF3, che fa esattamente quello che vuoi Tu, che va abbastanza bene. Ho dato un'occhiata sui cataloghi Offel e Televes (ottime marche) ma non ho trovato il tipo di articolo. Anche la Mitan fa lo stesso articolo che si chiama MF3K (pagina 12 del catalogo), ma non lo hai elencato e non so se riesci a reperirlo. Non sono riuscito a vedere nè il catalogo Vicky, nè quello Galaxy.Ciao Modificato: 21 gennaio 2009 da giufa
Pierluigi Borga Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Inserita: 21 gennaio 2009 Anche l'offel ha dei buoni miscelatori di banda e canali, con ingresso LB con rispettive trappole, e ingresso canali...su ordinazione, ma se la zona è nota potrebbero già esserci disponibili.Comunque la tua è una situazione particolare: avere tutte e tre le reti rai in UHF
domdit Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 Grazie per le info che mi avete dato.La Fracarro è una buona marca ma costa un po troppo, per quanto riguarda la Mitan, non la conosco e non so i prezzi.Io ringrazio tutti per le risposte date.Saluti a tutti.
Messaggi consigliati