Di_Lu_SI Inserito: 22 gennaio 2009 Segnala Inserito: 22 gennaio 2009 Salve, trattasi di un villino in campagna, trovate già parabola ed antenna installate ho iniziato il cablaggio calando le 2 discese sino ad una prima scatola di derivazione, tramite un miscelatore proseguo con un unico cavo veso un partitore a 4 uscite, 2 uscite (2 prese camere) vanno direttamente alle prese mentre dirigo le altre 2 uscite ad altri due rispettivi partitori a 2 uscite (2 prese salone e 2 prese cucina)...attualmente pare tutto ok anche se ho solo provato le 2 prese del salone, il fatto è che il cliente mi ha richiesto altri 2/3 punti al piano inferiore dove era prvisto in prcedenza un garage...come potrei risolvere il problema???altro patritore a 2 uscite subito dopo il miscelatore e portare una delle due uscite al piano inferiore??? GRAZIEEEE
Pierluigi Borga Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 Dovresti fare una linea dorsale con i derivatori e collegare le varie prese man mano che prosegue la linea. Il problema...!Ma per il SAT...? Centralizzato indipendente...? Quante prese...?
Di_Lu_SI Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2009 quindi ricavo 2 dorsali da un derivatore (2 uscite) immediatamente dopo il miscelatore, la prima la tengo per l piano superiore (dove com detto in precedenza ci sono già 6 prese) la seconda me la porto al piano inferiore dove non so con certezza il numero di prese, per il momento ne ha richieste 2 o 3, esiste un numero limite per le prese??? Ed un limite per i derivatori in cascata??? Grazieeee...
Messaggi consigliati